Sfogo 23 aprile 2020

A volte abbiamo bisogno di scrollate per migliorare e perfezionarci.

Spesso anzi sempre in tutto quello che faccio come a casa, come a lavoro ci metto anima e cuore nel realizzarlo nel migliore dei modi.

Mi rattrista moltissimo quando non ho la performance migliore. Mi rattrista perché devo vincere quelle mie debolezze, quelle mie incertezze e paure. Spesso questo mi fa affogare nei miei pensieri. Mi fa mancare l'aria e a volte non vi nascondo che sento il cuore alla gola.

Devo gestire il nervosismo e le cariche giornaliere in maniera più sciolta ma soprattutto più leggera e senza troppi affanni perché sicuro delle mie capacità.

Quando sto così non vi nascondo che entro nel mio mondo. Nel mio mondo c'è poca gente e nel mio mondo si sentono ancora delle urla.



Commenti

Post più popolari