Felicità

Quest'anno ho partecipato al Contest Festival delle Arti sul web V edizione Noi per Napoli con Luca Lupoli e Olga De Maio. 

All'inizio ero indeciso se partecipare per motivi di tempo e lavoro ma dopo tanti tentennamenti e ripensamenti Gloria mi ha spronato e ho partecipato. 

Ho vinto. 
Ne sono felice, ma soprattutto sono orgoglioso di me. Di solito anzi spesso sono poco fiducioso delle mie capacità anche se allo stesso tempo sono ambizioso. 

Un'esperienza che mi ha arricchito. In questo contest ho potuto apprezzare e lodare lo spirito di condivisione di tante opere e idee senza offendere, ma con il cuore puro pronto ad apprendere e arricchirsi.

Tengo a ringraziare la giuria che ha valutato la mia foto accreditandomi la vittoria riconoscendo il Premio Stampa e Fotografia. 

Grazie ancora! 

P. S.
Credete in voi stessi, perché pochi credono in Voi. 

Plan d'Eau du Canada 
Beauvais 
Haute-de-France 🇨🇵

Commenti

Post più popolari