Ti sto aspettando ❤️

 


Ti sto aspettando.
Si, ti sto aspettando.
Il traguardo non è ancora raggiunto ma ci siamo quasi.
Mi aspetteranno i tuoi pianti e io pronto ad asciugarli.
Mi aspetteranno le tue notti in bianco e io pronto a dipingerle dei colori che tu vorrai.
Mi aspetteranno quei momenti in cui non hai voglia di mangiare e io sarò il pilota del tuo aeroplanino.
Mi aspetteranno le tue risate e io pronto a ridere a crepapelle.

.
Quando hai quesiti andremo a trovare le risposte nei libri di zio Carlo.
Quando hai fame di informazioni sull'ambiente e sul mondo della società c'è zia Emeline.
Quando vuoi mangiare le polpette ti porto dalla nonna.
Quando vuoi ascoltare musica vintage andiamo a prendere i cd del nonno.

Quando ti sentirai solo ci saremo io e la mamma.

E soprattutto quando quando avrai paura tu afferra la mia e battiamo il drago.

Per te amore di papà ❤️

Testo e foto Raffaele Brio

Commenti

Post più popolari